Dove trovarci

La Danae Project ha la propria sede a Massa, ma da sempre siamo presenti in alcune delle più importanti fiere di settore con dei nostri spazi espositivi o con dei progetti da noi realizzati per i nostri clienti.

2022 | 2023 | 2024 TTG (RIMINI)
Danae Project è presente con uno proprio spazio espositivo per presentare “Quaderni di viaggio”, la rubrica di viaggi presente all’interno del network di Finestre sull’Arte.

2021 FlashBack (TORINO)
Danae Project è presente con uno spazio espositivo per presentare il network di Finestre sull’Arte. Finestre sull’Arte è inoltre media partner dell’evento.

2021 Salone del Mobile (MILANO)
Danae Project è presente con lampade Marmaros ed i coffee tables Lapis disegnate per l’azienda Sagevan Marmi.

2019 LuBec, Lucca Beni Culturali (LUCCA)
Danae Project è presente con uno spazio espositivo per presentare il network di Finestre sull’Arte. Finestre sull’Arte è inoltre media partner dell’evento.

2019 YouNique – Fine Craft Art & Design (LUGANO)
Nelle sale di Villa Ciani, Danae Project è presente con la chaise longue Vellum, i coffee tables Lapis e le lampade Marmaros, disegnati per Sagevan Marmi.

2019 Matera Capitale della Cultura Europea (MATERA)
Danae Project è presente con un proprio spazio espositivo per presentare il progetto web di Finestre sull’Arte.

2019 Florence International Artisan Fair (FIRENZE)
Danae Project è presente nello spazio “Sette Meraviglie della Toscana”, con la chaise longue Vellum ed i coffee tables Lapis disegnati per Sagevan Marmi.

2016 Maison&Objet (PARIGI)
Danae Project è presente in quanto ha collaborato insieme a Chiara Fidenti e Riccardo Coppola alla realizzazione della linea di biancheria per la casa Huge Nature che è stata presentata dall’azienda Tessiture Toscane.

2016 Fuori Salone (MILANO)
Danae Project è presente con lampade Marmaros disegnate per l’azienda Sagevan Marmi nei locali dell’11 Clubroom.

2015 HOMI (MILANO)
Danae Project è presente con lampade Marmaros disegnate per l’azienda Sagevan Marmi. In questa occasione, le lampade Marmaros disegnate da Natascia Bascherini sono tra i vincitori del concorso internazionale di design HOMI MAKER DESIGN AWARD (sezione Life Style).

2015 Fuori Salone (MILANO)
Danae Project è presente con lampade Marmaros disegnate per l’azienda Sagevan Marmi all’Opificio 31 in Via Tortona.

2015 Maison&Object (PARIGI)
Danae Project è presente con lampade Marmaros disegnate per l’azienda Sagevan Marmi.

2013 Fuori Salone (MILANO)
Danae Project è presente in uno spazio in Via Manzoni 43, con una serie di complementi d’arredo ideati e progettati da Natascia Bascherini e presentati sotto il marchio WHITEST.